ONE PIECE 974 – Finalmente la spia ha un volto!!



Seguiteci sui nostri social!!

📸 Instagram:
👍 Facebook:
🔊Spreaker:

👑Traduzioni del Re:

Nguồn:https://nhaxehoanglong.com/

27 thoughts on “ONE PIECE 974 – Finalmente la spia ha un volto!!

  1. Siccome sono un coglione e non so che non si possono più mettere i video col dito, dovete guardare dove c'è la "i" in alto a destra quando compare per vedere i due video vecchi! 🙂
    – Teo

  2. Io non ho capito 3 cose:
    1) ma quindi Kanjuro è sempre stato al servizio di Orochi, o il Kanjuro iniziale non lo era ma è stato ucciso e interpretato dalla spia dei Kurozumi? A occhi direi la prima ipotesi, ma se ci ricordiamo come il pittore venne arruolato da Oden (dopo averlo sconfitto) mi sembra un pochino forzato, come faceva a sapere fin da principio che fingendosi un pittore furfantello sarebbe stato sconfitto da Oden e da lui trasformato tempo dopo in uno dei suoi samurai?
    2) la battuta di Inuarashi che fa notare che in realtà questo Kanjuro non disegna con i piedi come il Kanjuro che conoscevano loro ma sa disegnare benissimo, infatti disegna un finto sè stesso, si presta a più interpretazioni… e poi perchè Kanjuro ha sempre finto di disegnare da cani? Faceva parte del proprio personaggio, ma a che pro?
    3) ma Shinobu che fine ha fatto? Nell'ultima vignetta in cui si vede c'è lei appena dietro a Momo, ora invece c'è Kanjuro… quindi l'ha messa fuori combattimento?
    Non so, qualcosa non mi torna.

  3. Ad ogni modo, adesso ciò che ha detto denjiro nel 973 è ancora più interessante : "perfino kinemon e gli altri non mi riconoscerebbero, ma ciò si confà ai miei scopi". Se denjiro ha capito la natura di kanjuro io me lo sposo

  4. Il draghetto era orribile, e il dolore di Nico Robin ha ucciso definitamente il personaggio! Buuuuuuuuuuuuuu

  5. Strasicuro fosse Kanjouro, erano l’unico senza il minimo spessore, ora finalmente ha un ruolo nella trama

  6. Tutti i "massimi esperti di you tube" scartavano a priori un fodero. Bah.
    E io che ancora li seguo.
    Poi straic totalmente fuori tema ogni volta.
    Introspezione sulla filosofia e mai sulla trama… Ma cmq lasciamo perdere. Cmq kanjuro non me lo aspettavo.. Pensavo fosse un fodero ma non avrei mai saputo scegliere.

  7. Mammamia quanto me la sono tirata addosso, sta' volta!!!! 🙊👍
    (Osservazione riguardo la spia)
    👇👇 Link immagine 👇👇
    – https://i.ibb.co/jWLm3Lk/IMG-20200313-184342.png
    Alla faccia di chi diceva che non c'era un traduttore in mezzo ai foderi rossi
    (quando persino Gesù è stato
    tradito da Giuda.. e daje!!)

  8. shockato da kanjuro.. ma piu lo vedo e ' penso Che morira'redimendosi.. sembra molto uno squardo 2.0. Che ne pensi?

  9. Ciao!sarò sincero..prima della vostra supposizione mai avrei detto che fosse lui il traditore ma, allo stesso tempo, dalla sua prima apparizione i suoi occhi mi sembravano spenti, di una persona morta dentro…in Parte purtroppo era cmq la.verità. grandi come sempre!

  10. Io avevo teorizzato fosse Kanjuro ma perché pensavo fosse qualcun altro che con il potere del frutto si era dipinto l'immagine di Kanjuro addosso… se ho capito bene sa anche disegnare, disegnava male a posta

  11. Oda è stato bravissimo a presentare Kanjuro come spia secondo me perchè ha dato due motivazioni delle sue gesta: la prima, quella formale, per far comprendere le motivazioni di Kanjuro al pubblico di massa tipo i bambini che leggono OP, è che semplicemente è un Kurozumi, probabilmente una sorta di cugino di Orochi. La seconda, quella vera, spirituale, è la sua storia: Kanjuro figlio di attori di teatro, i genitori uccisi su un palco mentre la folla osserva lo spettacolo come si vede nella vignetta flashback, lui ragazzino che perde qualunque emozione e si rivolge ad Orochi. Kanjuro ha passato tutta la vita a cercare un posto in cui morire, ed essendo discendente di attori kabuki non può uccidersi in modo banale tipo impiccato nel bosco o facendo seppuku in una stamberga, vuole una morte "teatrale", epica, da grande attore. Orochi gli offre la soluzione "Interpreta una parte per me, ogni giorno della tua vita, e arrivato il momento morirai in modo epico". Kanjuro voleva morire come vassallo al fianco di Oden nel calderone, non perchè gli fosse fedele, ma perchè sarebbe stata la miglior morte che un attore desidera. Bellissimo! Se poi pensiamo che la saga di Wano è una rappresentazione del teatro kabuki, e la spia, fulcro di tutta la trama, è un vero e proprio attore kabuki sia per le fattezze che per la sua backstory, questa è veramente la quadratura del cerchio. Bravissimo Oda!

  12. Questo rovina tutti i piani micidiali per Onigashima: adesso chi è che usa la magia per vivificare i disegni di Usopp?
    Mi dispiace Kanjuro ma il tuo copione per il prossimo capitolo è questo: calcio volante di Hiyori, Kanjuro cade in acqua, muore e il frutto che Usopp stava per mangiare diventa quello con il suo potere. Il piano deve proseguire.

  13. Sinceramente, mi ha lasciato un po' "meh". Era abbastanza logico da un lato fosse lui per il discorso di Zou…però francamente mi aspettavo una cosa più "quadrata", questa è davvero fragile. Avrei preferito il discorso del controllo mentale o anche solo un banale ricatto; così non tornano tante cose.

  14. Quella non era nemmeno Shinobu, ma un disegno o Kanjuro stesso, quindi che fine ha fatto la vera Shinobu? Tra l'altro sotto la pioggia i disegni di Kanjuro non dovrebbero sciogliersi? In questo cap non accade…

  15. Come scritto stamattina:
    2000 anni di storia giapponese basata su tradimenti, addirittura per quasi 1000 anni il paese governato da un traditore cioè lo shogun. Era ovvio che Oda avrebbe inserito il concetto del traditore e un traditore stesso tra i foderi Rossi se ci pensate nel Giappone feudale c’era il daimyo ( Oden ) e i generali fedeli ( foderi Rossi ) nella maggior parte dei casi erano proprio loro a tradire il loro signore come la storia di Oda Nobunaga tra l’altro molto simile alla fine del castello bruciato di Oden. Poi indizi che Kanjuro era il traditore:
    Un incapace scappato da Donflamingo a casa sua Dressrosa ( impossibile ) ovvio che non fosse mai stato imprigionato
    Strano naufragio
    Notizie di Raizou a Zou
    Ha disegnato un drago
    Ha fatto cadere Kinemon a Zou
    Sapeva la posizione di tutti a Wano ma non l’identità di Hiyori
    Nel flashback non si è visto praticamente nulla della sua storia
    Viene citata la spia dai villain
    E nel capitolo precedente dove si cita la spia c’è il trio di Zou
    Inoltre rispecchia i canoni dei villain di Oda cioè con l’aspetto parecchio particolare oppure brutto esteticamente
    Cioè Oda è dal principio che punta il dito contro di lui e non lo ha mai nascosto.

  16. Devo dire che tra i miei papabili nel toto spia c’erano kanjuro e o-kiku, ma nell’indecisione ero certo fosse uno dei samurai che han viaggiato nel tempo, il capitolo personalmente a me è piaciuto tantissimo oda quando vuole mettere pathos lo sa fare in maniera magistrale, applausi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *